Cronaca

Scoperto deposito di auto rubate: recuperati 3 blocchi motore e 13 centraline in un tratturo

Cerignola – Nella mattinata del 22 settembre u.s., Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, nel corso di specifici servizi di intensificazione del controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, in un tratturo della periferia di Cerignola, hanno rinvenuto all’interno di un piazzale due autovetture, parzialmente smontate, una Range Rover ed un’Audi A3, di cui una oggetto di furto.

Dopo un accurato controllo della zona, i poliziotti rinvenivano occultati da teli, tre blocchi motore e tredici centraline appartenenti molto probabilmente ad autovetture rubate; inoltre venivano rinvenuti diversi arnesi per lo scasso.

Tenaglie, martelli, pinze, un avviatore elettrico, una tronchese, oltre ad una targa rubata. Sono in corso gli accertamenti tecnici sui componenti provvisti di identificativo, per risalire alle auto di appartenenza.

Nella stessa giornata, Agenti del predetto Commissariato hanno rinvenuto un’auto appena rubata una Renault Kadjar che è stata affidata in custodia ad una ditta per la successiva restituzione al proprietario.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock