Politica

Cera a San Marco in Lamis per tour informativo sul Reddito di Dignità

Nel giorno successivo alla possibilità di presentare domanda, il ReD Tour organizzato dall’UdC fa tappa a San Marco in Lamis.

L’appuntamento è per domani alle ore 18.30 presso il centro Artefacendo in Villetta Comunale.
“Abbiamo girato in lungo e largo la Capitanata per incontrare tantissima gente interessata a capire le opportunità offerte dal Reddito di Dignità. Il nostro compito è quello di garantire massima diffusione e pieno coinvolgimento dei cittadini che hanno bisogno di un aiuto economico. Lo abbiamo fatto senza contributi pubblici, senza costi sul bilancio regionale ma facendo leva sul volontariato dei nostri iscritti e sulla disponibilità degli organi sezionali dell’UDC”, afferma Napoleone Cera, presidente del gruppo Popolari Regione Puglia.

A San Marco in Lamis, oltre a Napoleone Cera, saranno presenti il segretario provinciale dell’UdC, on. Angelo Cera e la referente del Reddito di Dignità per i gruppo Popolari Puglia, Noemi Frattarolo.
San Marco ospiterà la decima tappa del ReD Tour e anticiperà quella di Orta Nova che il 29 luglio chiuderà il giro organizzato dall’UDC

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock