Politica

Cera a colpo sicuro: 'Iaccarino il vincitore morale di queste primarie'

Le primarie di centrodestra si sono concluse con la vittoria del Sindaco uscente Franco Landella. L’onorevole Cera, dell’UDC, è convinto però che il vincitore morale di queste primarie sia il candidato del suo partito, vale a dire Iaccarino.
“I giornali non lo diranno! Ma i mestieranti lo hanno compreso.” – afferma sicuro Angelo Cera –
“Le primarie del centro-destra a Foggia hanno un solo vincitore morale, Leonardo Iaccarino.
Grazie al suo impegno e a quello della segreteria cittadina dell’UDC si è resa credibile una competizione pre-elettorale che ha visto contrapposti l’intera amministrazione di Foggia con il Sindaco Landella e la Lega del Presidente del Consiglio del Comune di Foggia, Luigi Miranda e altri 7/8 consiglieri comunali appartenenti al partito di Salvini.

Leonardo Iaccarino ha saputo parlare alla gente portandola a votare e a raggiungere un risultato eccezionale pur stando fuori dalle stanze che contano.
A Lui e all’UDC di Foggia i miei complimenti! Agli alleati di coalizione e a chi crede di fare i conti senza l’oste sbagliano di grosso. Non ci sono e non ci devono essere accordi a tavolino per pseudo-poltrone amministrative.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock