Attualità

Cesti pieni di regali e tanta allegria per i nonni di Celle di San Vito: la bella iniziativa dei clown dottori

Una bellissima iniziativa realizzata dai Clown Dottori de “Il Cuore Foggia“, ieri mattina cesti pieni di regali sono arrivati per i nonni a Celle San Vito, un bellissimo paesino dei Monti Dauni, il più piccolo paesello di tutta la Puglia.

“È stato emozionante bussare alle loro porte e donare un piccolo pensiero per il Natale, soprattutto meraviglioso vedere sorpresi la loro emozione alla nostra visita inaspettata – scrive la presidente Jole Figurella -.

Una nonnina ci guardava con occhi pieni di lacrime e labbra tremolanti per la commozione, mentre due nonnini, marito e moglie ci salutavano e ci mandavano baci dalla finestra. Ringraziamo per questa bella mattinata la dott.ssa Lorella Balestrucci, che ha dato lo spunto per questa idea e il sindaco di Celle San Vito che pazientemente ci ha fornito la lista dei desideri di ogni nonnino.

Da parte nostra che dire….è stato tutto un carico di endorfine positive … dalla scelta dei doni acquistati esclusivamente con il fondo cassa dell’associazione con la lista dei nomi e dei regali, dall’impacchettamento con le etichette nominali per ognuno , fino alla consegna .

Insomma una valanga di gioia e positiva ha inondato il piccolo paesello e soprattutto i nostri cuori , perché siamo riusciti nonostante tutto a far vivere lo spirito del Natale”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock