Attualità

Castelnuovo, distribuite 1000 mascherine. Sindaco: “Cerchiamo di fare il possibile”

Castelnuovo – Al via la distribuzione delle 1000 mascherine agli ultra 65enni, alle forze dell’ordine e a chi opera nelle attività aperte al pubblico.

“In settimana prossima contiamo di fare un’altra fornitura al resto della popolazione”, questo l’annuncio di Guerino De Luca, sindaco del comune in provincia di Foggia.

E aggiunge: “Un grazie di cuore a coloro che questa mattina ci stanno materialmente aiutando nella distribuzione dei dispositivi di protezione”.

Il sindaco De Luca ha poi elencato le persone alle quali vuole rivolgere i suoi ringraziamenti.

– ai Volontari della locale Protezione Civile (Cuorpo Giovanni, Di Nucci Filomena, Michele Antonio Ferrucci, D’Ettorres Michele, Paulucci Giuseppe);

– ai lavoratori socialmente utili (Seletti Angela, Martino Marianna, Alfonsina Criasia);

– agli amministratori comunali (De Cesare Domenico e Palumbo Leonardo).

“Un grazie infine a tutti gli altri dipendenti comunali che con senso del dovere stanno lavorando per tutta la cittadinanza”, ha affermato.

“Durante la consegna verranno altresì registrati i nominativi delle persone anziane che necessitano del servizio spesa a domicilio attivato dal comune.

Invito nuovamente i miei concittadini alla massima comprensione della situazione emergenziale e alla collaborazione. Noi stiamo cercando di fare il possibile, voi aiutateci restando a casa!”, conclude il sindaco.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock