Attualità

Casa Sollievo, palloncini e uova di cioccolato per i bambini: un bellissimo gesto per donare dolcezza e colore ai piccoli pazienti

San Giovanni Rotondo – La Pasqua sta arrivando e sono già tanti gli amici di Casa Sollievo della Sofferenza che hanno avuto un dolce pensiero per i piccoli pazienti ricoverati.

Sabato mattina, Massimo e Carmine, padre e figlio proprietari della locale azienda pirotecnica “Pirolandia”, hanno donato ai bambini delle Pediatrie palloncini e uova di cioccolato.

“Conosciamo molto bene la sofferenza e la sensazione di vuoto che si prova nel vivere lontani dai propri cari a causa di una malattia – racconta papà Massimo – e con questo piccolo gesto desideravamo portare un po’ di dolcezza e di colore a tutti i bambini di Casa Sollievo in queste giornate che precedono la Pasqua”.

Un grazie speciale va a tutti coloro che in questi giorni stanno mostrando grande vicinanza all’opera di Padre Pio e ai suoi bambini.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button