Sport

Carpi-Foggia 1-3, Stroppa: “Dopo Avellino la svolta, spero sia la prima vittoria di una lunga serie”

Giovanni Stroppa è raggiante al termine della vittoria del suo Foggia in rimonta a Carpi. Ecco le parole dell’allenatore rossonero ai microfoni di Sky Sport:

“Questa vittoria ci dà tanta autostima, speriamo sia la prima di una lunga serie. Rappresenta un punto di partenza. La svolta dopo Avellino, ci siamo ritrovati e abbiamo azzerato tutto. Avevamo fatto un buon primo tempo a Pescara, con l’Entella meritavamo di più; poi dopo lo schiaffo di Avellino nel quale non siamo scesi in campo, ci siamo guardati in faccia e abbiamo ritrovato la strada giusta giocando una grande gara contro il Palermo. Per quanto riguarda i cambi azzeccati è importante una rosa completa, i giocatori che entrano in campo con il piglio giusto possono sempre fare la differenza”

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock