Attualità

Caro prezzi Foggia-Juve Stabia, anche la Curva Sud diserterà lo stadio

Dopo il comunicato della Curva Nord, arriva anche quello della Curva Sud che diserterà lo stadio oggi pomeriggio in occasione di Foggia-Juve Stabia di Coppa Italia di Lega Pro (calcio d’inizio 14.30), in segno di protesta contro i prezzi eccessivi dei biglietti.

“Da quest’anno, i gruppi organizzati della Curva Sud, hanno deciso di tesserarsi e tornare a viaggiare, per i nostri colori, la città, e soprattutto la nostra passione. Di conseguenza a questa scelte, da Verona a Castellammare, passando per la Sicilia, non abbiamo mai fatto mancare alla squadra il nostro supporto ovunque… A NOSTRE SPESE!!! Non lo abbiamo fatto mancare neanche alla società, in termini economici, facendo gli abbonamenti a prezzo pieno, incluse le 4 giornate a porta chiuse!! Oggi, a distanza di 48 ore dalla trasferta di Stabia, ci troviamo a dover pagare la somma di 13,50€ per un tagliando di curva, per la partita di Coppa Italia Lega Pro. Ci sembra un affronto senza rispetto, soprattutto per chi viaggia, da parte di questa società! I gruppi organizzati comunicano a tutti i tifosi della C.S.F., che non saranno presenti domani pomeriggio allo stadio per il match di Coppa Italia. PRETENDIAMO RISPETTO!”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock