Spettacolo

Canta Napoli Band torna al Maschio Angioino

Sepalone: “Un concerto esplosivo con nuovi arrangiamenti e un omaggio a Pino Daniele”

Non è estate senza un concerto all’aria aperta. Proprio per questo è un calendario estivo fitto di appuntamenti quello della Canta Napoli Band di Micky Sepalone e Angela Piaf che quest’anno festeggiano ben sedici anni di concertiper un totale ditrecento spettacoli live.

Tra gli appuntamenti speciali di questa Estate 2023 da non perdere quello previsto per il 4 settembre presso il
Maschio Angioino Napoli e il 12 settembre a Porta del Parco Bagnoli. Gli eventi rientrano nell’ambito della rassegna “Estate a Napoli” promossa dal Comune di Napoli.
“Abbiamo cominciato dalla passione per la musica e quell’entusiasmo non ci ha mai abbandonato – questo il commento del frontman Micky Sepalone – ogni anno infatti siamo presenti nelle maggiori piazze di Capitanata ma anche nelle regioni vicine come il Molise, l’Abruzzo, la Basilicata, il Lazio e inevitabilmente la Campania. Ci mettiamo da sempre amore e dedizione con un occhio di riguardo anche alle tematiche sociali per sensibilizzare il pubblico anche attraverso la musica. Oggi, questi numeri, sono i risultati di anni di impegno artistico”. Così i due vocalist continuano a coltivare il loro progetto musicale partito per gioco nel 2008 e che anche per l’estate 2023 allieterà le serate nelle piazze italiane.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio