Eventi

Candela torna ad essere il Paese del Natale della Capitanata: mercatini e tanti eventi

Tantissimi visitatori hanno raggiunto il piccolo centro di Candela in questa prima domenica del Paese del Natale, a passeggio tra le caratteristiche casette in stile Trentino del mercatino di Natale che accompagnerà gli abitanti della provincia di Foggia (e non solo) per tutto lo shopping natalizio con tante bontà enogastronomiche e bellissime creazioni artigianali.
Candela ha riaperto per i suoi visitatori la Casa di Babbo Natale e il Museo del Giocattolo. Entrambe saranno visitabili esclusivamente nel rispetto della vigente normativa Covid, come già affermato in precedenza, dunque saranno obbligatori mascherina e Green Pass o tampone negativo fino al 5 dicembre e mascherina e Green Pass Rafforzato (o Super Green Pass) dal 6 dicembre. La Casa di Babbo Natale e il Museo del Giocattolo, dunque, saranno visitabili seguendo le normative governative e le loro successive modifiche. Tali istruzioni sono riportate ovunque su tutte le comunicazioni, profili social ufficiali di “Candela, il Paese del Natale” e nell’area di acquisto dei ticket online.
“Che emozione essere tornati ad inaugurare il Natale candelese, con l’accensione delle luminarie, l’inizio dei mercatini di Natale e l’apertura della bellissima Casa di Babbo Natale che vi farà rivivere la vera magia del Natale. Nel pieno rispetto delle normative anticovid vigenti, vi aspettiamo per farvi vivere un’esperienza indimenticabile. Non mancate”. Questo il commento del primo cittadino Nicola Gatta.

Programma Natale a Candela

Il fitto programma prevede l’inaugurazione della Casa di Babbo Natale, del Museo del Giocattolo e delle luminarie il 04 dicembre alle ore 18. La Casa sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, mentre i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 22, fino al 06 gennaio.

Dal 04 fino al 22 dicembre, le strade del centro di Candela ospiteranno gli splendidi Mercatini di Natale che riscalderanno gli occhi e il cuore tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, mentre i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22.

Due sono gli eventi che animeranno piazza Plebiscito a Candela: il 07 dicembre alle ore 20 si terrà il Falò dell’Immacolata, mentre il 06 gennaio alle ore 20 a conclusione del Natale, la Befana sorvolerà la piazza a cavallo della sua scopa.

Tutte le info sugli eventi e gli appuntamenti sono consultabili al link https://www.facebook.com/candelapaesedelnatale/ o prenotabili direttamente su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-candela-casa-di-babbo-natale-museo-del-giocattolo-212549259557

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock