Candela, si inaugura il terminal bus
๐๐๐ป๐ฒ๐ฑ๐ถ ๐ฎ๐ต ๐ถ๐น ๐๐ฎ๐ด๐น๐ถ๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ป๐ฎ๐๐๐ฟ๐ผ ๐ฎ๐น๐น๐ฎ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐๐ผ๐๐๐ผ๐๐ฒ๐ด๐ฟ๐ฒ๐๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐ฆ๐๐ฎ๐๐ผ ๐ฎ๐น ๐ ๐ถ๐ป๐ถ๐๐๐ฒ๐ฟ๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฒ ๐ถ๐ป๐ณ๐ฟ๐ฎ๐๐๐ฟ๐๐๐๐๐ฟ๐ฒ ๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐๐ฟ๐ฎ๐๐ฝ๐ผ๐ฟ๐๐ถ, ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ถ๐ผ ๐๐ฎ๐ป๐ป๐ผ๐ป๐ฒ

๐๐๐ก๐๐๐๐ – Ci sarร Antonio Iannone, sottosegretario di Stato al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti all’inaugurazione del Terminal Bus Intermodale di Candela. Lunedรฌ 29 settembre alle 11, a pochi passi dal casello autostradale della A16, insieme al sindaco di Candela Nicola Gatta e all’arcivescovo della diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, mons. Fabio Ciollaro, Iannone taglierร il nastro di una struttura imponente e innovativa, che sarร un punto di riferimento moderno e funzionale per viaggiatori e cittadini che potrร rappresentare la porta d’ingresso per i flussi turistici dei Monti Dauni.
๐๐ก ๐๐ข๐ฅ๐ฆ๐ข ๐๐ ๐๐๐ก๐๐ข. Il Comune di Candela ha pubblicato il bando per la gestione del bar, del ristorante, degli spazi commerciali, della biglietteria e dell’ area parcheggio. Saranno invece giร attivi dal giorno dell’inaugurazione i servizi di parcheggio e sosta degli autobus di linea.
๐๐ ๐ฆ๐ง๐ฅ๐จ๐ง๐ง๐จ๐ฅ๐. L’edificio principale, di circa 1000 mq, al termine del bando potrร ospitare una sala dโattesa moderna, una biglietteria, un info point turistico e un bar ristoro. Lโarea funzionale del terminal รจ suddivisa in otto stalli per autobus e una zona dedicata ai servizi per i viaggiatori. I parcheggi garantiscono sicurezza e praticitร , rendendo il terminal un punto di riferimento per la mobilitร integrata.