Eventi

Candela si prepara al Natale: mercatini, spettacoli e l'immancabile Casa di Babbo Natale

Anche quest’anno Candela si trasforma nel Paese del Natale e dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 vi aspetta con la Casa di Babbo Natale.

Candela è una realtà dal turismo multitasking, ogni momento dell’anno offre spunti e momenti di scoperta ma il Natale è sicuramente il periodo dell’anno più magico in cui visitare questo meraviglioso borgo.

La tradizionale e caratteristica Casa di Babbo Natale, quest’anno, si presenta rinnovata con nuovi e spettacolari allestimenti, e tantissime altre attrazioni che vi faranno vivere la vera magia del Natale.

“Dopo una giornata piena di impegni finalmente mi godo le nuove meraviglie della Casa di Babbo Natale Candela”, queste le parole accompagnate da una foto del sindaco di Candela Nicola Gatta.

Dopo la passata edizione che ha visto migliaia di visitatori raggiungere la caratteristica cittadina di Candela, tra i Monti Dauni, anche quest’anno il paese del Natale a pochi chilometri da Foggia non smetti di stupirci e di farci vivere la magica atmosfera delle feste.

Mercatini, atmosfere magiche, spettacoli e tante novità vi aspettano a Candela, il piccolo presepe in provincia di Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock