Sorteggio Lega Pro: ecco il calendario delle partite del Foggia Calcio

Si è tenuto questo pomeriggio alle ore 18.00 il sorteggio che ha stabilito ...

Foggia Reporter

Si è tenuto questo pomeriggio alle ore 18.00 il sorteggio che ha stabilito il cammino che dovranno affrontare le squadre di Lega Pro durante la stagione 2016/2017. E’ stato dunque stabilito anche il calendario delle partite del Foggia Calcio per la stagione che sta per iniziare.

Nel sorteggio sono state decise non solo le partite del girone C, ma anche quelle del girone B ed A. Sarà un anno senza dubbio ricco di emozioni; emozioni che, nonostante il malcontento dei tifosi, non saranno più gratuite. Sportube, la piattaforma di streaming proprietaria dei diritti televisivi della Lega Pro, ha infatti comunicato i pacchetti acquistabili per seguire la propria squadra del cuore: in trasferta, in casa o in un unico match.

Calendario Partite del Foggia Calcio: Ecco chi dovrà vedersela con i rossoneri

Tra le favorite del girone A ci saranno senza dubbio Livorno e Como, due squadre blasonate che arrivano dalla serie B. Nel girone B, invece, i pronostici puntano sul Piacenza e sui grigi dell’Alessandria, quest’ultima, nel corso della scorsa stagione, vide il sogno della B andare in fumo proprio contro il Foggia Calcio. Infine, nel girone C, i favoriti sono senza dubbio i rossoneri che, malgrado la perdita del bomber Pietro Iemmello, possono contare su un organico di tutto rispetto allenato da un mister giovane e determinato come Roberto de Zerbi.

Esordio con il botto per i rossoneri che dovranno subito disputare un acceso derby con la Fidelis di Andria

Ecco di seguito le sfide che attendono i satanelli:

Foggia-Fidelis Andria

Siracusa-Foggia

Foggia-Vibonese

Virtus Francavilla – Foggia

Messina-Foggia

Foggia-Taranto settembre

Matera-Foggia

Foggia Akragas

Juve Stabia – Foggia

Foggia-Monopoli

Lecce-Foggia

Foggia-Catania

Paganese-Foggia

Foggia-Catanzaro

Foggia-Casertana

Reggina-Foggia

Foggia-Fondi

Melfi-Foggia

Foggia-Cosenza