Attualità

Ex calciatori e allenatori rossoneri uniti per aiutare le famiglie foggiane in difficoltà

Foggia – “Il cuore rossonero è un cuore grande, ricco di amore per la nostra città e di grande solidarietà nei confronti dei nostri concittadini.

Gigi Delneri, Beppe Signori, Roberto Rambaudi, Andrea Seno, Nanu Galderisi e il capitano Gianni Pirazzini oggi, ancora una volta, hanno scelto di indossare la nostra maglia per scendere in campo e dare una mano alle famiglie foggiane più bisognose”.

Cuore rossonero

Il cuore rossonero ❤️🖤 è un cuore grande, ricco di amore per la nostra città e di grande solidarietà nei confronti dei nostri concittadini. Gigi Delneri, Beppe Signori, Roberto Rambaudi, Andrea Seno, Nanu Galderisi e il capitano Gianni Pirazzini oggi, ancora una volta, hanno scelto di indossare la nostra maglia per scendere in campo e dare una mano alle famiglie foggiane più bisognose. Grazie ad ognuno di voi e grazie ad un altro grande ex rossonero come Maurizio Iorio, che organizzando questo video in collaborazione con Domenico Carella, ha dimostrato che l’amore per Foggia è come un tatuaggio indelebile per chi ha indossato la nostra maglia.Mai come oggi c'è bisogno di fare squadra, di correre insieme senza lasciare che nessuno resti indietro, di vincere questa partita con l’aiuto di tutti. Mai come oggi c’è bisogno anche di TE.INTESTAZIONE: Comune di Foggia IBAN: IT71N0200815703000010517119 CAUSALE: Raccolta alimentare Covid-19Piattaforma: https://www.gofundme.com/f/Foggia-solidale

Pubblicato da Franco Landella su Martedì 21 aprile 2020

Lo comunica il sindaco di Foggia Franco Landella sulla sua pagina Facebook.

E aggiunge: “Grazie ad ognuno di voi e grazie ad un altro grande ex rossonero come Maurizio Iorio, che organizzando questo video in collaborazione con Domenico Carella, ha dimostrato che l’amore per Foggia è come un tatuaggio indelebile per chi ha indossato la nostra maglia.

Mai come oggi c’è bisogno di fare squadra, di correre insieme senza lasciare che nessuno resti indietro, di vincere questa partita con l’aiuto di tutti. Mai come oggi c’è bisogno anche di te”.

Questo è un momento difficile per tutti, non facciamo mancare il nostro aiuto a chi ha maggiormente bisogno.

Per questo motivo il Comune di Foggia ha organizzato una campagna in favore di cittadini foggiani bisognosi.

Al momento la raccolta fondi ha superato i 4mila euro, l’obiettivo è quello di raggiungere quota 50mila euro.

Partecipiamo alla Colletta Alimentare, un gesto semplice di straordinaria solidarietà e carità.

INTESTAZIONE: Comune di Foggia

IBAN: IT71N0200815703000010517119

CAUSALE: Raccolta alimentare Covid-19

Piattaforma: https://www.gofundme.com/f/Foggia-solidale

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock