Sport

Calaiò, l’agente: “Valutiamo offerte anche dalla Lega Pro. Confermo l’interesse del Foggia”

L’agente e fratello di Emanuele Calaiò ha confermato l’interesse del Foggia per l’attaccante ex Napoli, Catania e Spezia. Umberto Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di parmalive.com:

“Tante società, da inizio estate, si sono affacciate alla finestra: Salernitana, Venezia, Parma, Foggia, Bari. Noi valutiamo offerte da tutte e tre le categorie professionistiche, dalla Serie A alla Lega Pro. Se può restare allo Spezia? Certamente. Noi non prendiamo decisioni affrettate e ci muoveremo solo se ci verrà proposto un progetto migliore di quello attuale in bianconero. Offerte anche dall’estero? Ci sono club dalla Turchia, dalla Cina e dalla Grecia che ci stanno pensando. Ma si tratta di realtà lontane da quella italiana per tutta una serie di fattori. Emanuele ha una famiglia e non credo che andrà lì, a meno di offerte irrinunciabili”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock