Sport

Buffon confessa: “Simpatizzavo per il Foggia di Zeman”

Nella lunga intervista rilasciata su Canale 5 a Maurizio Costanzo c’è spazio anche per una rivelazione di Gianluigi Buffon sulle proprie simpatie calcistiche da ragazzino. Simpatie decisamente particolari per chi poi è diventato capitano e bandiera della Juventus.

 

“Io sono sempre stato per i deboli, quindi dopo un po’ di anni in cui ho tifato per la Juventus come molti componenti della mia famiglia mi appassionai a Giovanni Trapattoni e quando andò all’Inter simpatizzavo per i nerazzurri”, ammette Buffon.

Ma non solo: “Poi la mia squadra è diventata il Genoa e altre piccole realtà come il Pescara di Galeone o il Foggia di Zeman“.

goal.com

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock