Attualità

Bovino, aggressione nel noto bar Giannotti: “Il nostro bar e la nostra comunità sono state violentate”

Bovino – “Credo che la libertà di un piccolo borgo vada tutelata. Credo che essere vittima di un attacco di gente senza cervello non sia normalità. Oggi siamo stati vittima di un’aggressione da parte di persone che sono abituati a vivere nell’illegalità. Oggi il nostro bar e la nostra comunità sono state violentate”.

Questo il commento del titolare del noto bar di Bovino, piccolo e caratteristico comune sui Monti Dauni in provincia di Foggia, oopo l’aggressione subita nel pomeriggio di ieri, 28 febbraio 2021, nel suo locale.

Alcune persone si sono scagliate contro il proprietario del bar Giannotti e durante la violenta colluttazione sono stati registrati anche alcuni danni al locale (come si evince dalla foto).

Sull’increscioso episodio si è espresso anche il sindaco di Bovino, Vincenzo Nunno: “Bovino è un borgo accogliente, che da sempre apre le proprie porte a tutti, con l’infinita ospitalità dei suoi abitanti, ma quanto accaduto oggi ai titolari del Bar Giannotti poco a che fare con l’accoglienza! Siamo in presenza di un vero e proprio episodio di delinquenza che lascia sconcertati, senza parole un’intera comunità.

I responsabili di questo vile gesto sono stati già individuati dalle forze dell’ordine e ci auguriamo che la giustizia faccia presto il suo corso!

A nome di tutta l’Amministrazione comunale e dell’intera comunità bovinese esprimo la massima vicinanza ai titolari del Bar Giannotti e al nostro concittadino coinvolto nell’aggressione subita.

Le porte della comunità bovinese sono e saranno sempre aperte a tutti, ma non per i violenti, vera piaga sociale e di degrado culturale di cui è vittima la moderna società”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio