Eventi

Ad agosto i Boomdabash in concerto a Rocchetta Sant'Antonio

Pronti a scatenarvi con la band salentina che ogni anno sforna tormentoni estivi? Noi ci stiamo già preparando ripassando la coreografia di “Mambo Salentino”, l’ultima canzone dei Boomdabash che il 26 agosto si esibiranno a Rocchetta Sant’Antonio.

Dopo l’annuncio delle prime quattordici tappe si aggiungono nuove date a ‘Per un milione tour’ dei Boomdabash, il nuovo tour dei salentina che, a partire dal 4 luglio, li vedrà protagonisti nelle principali città italiane per tutta l’estate. Il 26 agosto la band si esibirà in Piazza Aldo Moro a Rocchettà Sant’Antonio, per ora unica tappa in provincia di Foggia.

Considerata una delle migliori band reggae italiane degli ultimi tempi, i Boomdabash, sono in grado di mixare nelle loro canzoni elementi reggae, soul e hip hop, producendo veri e propri tormentoni. Il tornado musicale estivo sta per arrivare a Rocchetta e non vediamo l’ora di ballare sulle note di ‘Non ti dico no’ e ‘Per un milione’, voi?

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock