Cronaca

Bomba a ‘Il Sorriso’, Salatto: ‘Ennesima dimostrazione di stupidità e malvagità umana’

È con preoccupazione e sgomento che registro l’ennesimo attacco alla Rsa Il Sorriso, per il quale esprimo piena e affettuosa solidarietà ai fratelli Vigilante e a tutto il Gruppo Telesforo.”

Lo dichiara l’imprenditore della sanità privata Potito Salatto, che è anche presidente regionale dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata “E evidente” prosegue l’imprenditore “che nemmeno la drammatica emergenza sanitaria che stiamo vivendo distrae la malavita organizzata dalle sue attività.

Si può anzi sospettare che il carico di lavoro aggiuntivo imposto alle forze dell’ordine abbia garantito una paradossale maggiore libertà di manovra a questi delinquenti.”

Ci stringiamo” conclude Salatto “accanto ai nostri colleghi, al loro personale, ai loro pazienti per questa ennesima dimostrazione di stupidità e malvagità umana. Dobbiamo vincere anche su questo fronte.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock