Attualità

Cala il numero di pazienti Covid ricoverati nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Come ogni settimana viene aggiornato il numero di persone ricoverate per Covid nell’ospedale di San Giovanni Rotondo Casa Sollievo della Sofferenza. Oggi 26 aprile i pazienti Covid ricoverati sono in totale 105. Il numero dei ricoveri per Covid-19 è in calo nell’ospedale della città di San Pio, la scorsa settimana erano stati registrati 128 pazienti ricoverati.

Nel dettaglio, sono ricoverati 65 pazienti nel reparto di Malattie Infettive, 14 in Pneumologia, 11 in Terapia semintensiva e 15 in terapia intensiva.

Ancora una volta dall’ospedale Casa Sollievo torna l’appello alla popolazione: “Casa Sollievo della Sofferenza continua a dare il massimo per assistere tutti i pazienti.

Aiutateci anche voi. Rispettiamo tutti le ormai note raccomandazioni: distanziamento, mascherina, igiene delle mani e limitare al minimo i contatti personali”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]