Attualità

Ancora un successo per Biccari, il comune dei Monti Dauni tra i Comuni Rinnovabili di Legambiente

Biccari – Il comune di Biccari è tra i Comuni Rinnovabili di Legambiente. “Grazie al lavoro fatto in questi anni, Biccari entra per la prima volta nel prestigioso rapporto annuale di Legambiente Onlus“. Lo ha annunciato pochi giorni fa il sindaco del piccolo e caratteristico comune dei Monti Dauni Gianfilippo Mignogna.

“Impianti fotovoltaici sui tetti di tutti gli edifici comunali idonei, nuovo impianto di pubblica illuminazione al led, lampioni fotovoltaici nelle contrade rurali e per le case sparse, efficientamento energetico degli edifici scolastici, postazioni per la ricarica di auto elettriche ed ora… la nuova sfida della Comunità Energetica con E’nostra ed Arca Capitanata – ha continuato il primo cittadino orgoglioso dell’ennesimo e importante risultato raggiunto -.

Nessuno lo dice, ma prima della transizione ecologica ci vuole quella culturale. Felice di poter dire che a Biccari lavoriamo anche per questo!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock