Attualità

Biccari, Scuola nel Bosco: si cercano docenti per questa nuova e originale esperienza

Biccari – Vi abbiamo parlato la scorsa settimana dell’originale idea del sindaco di Biccari, piccolo comune dei Monti Dauni, di istituire la Scuola nel Bosco per permettere ai bambini del centro della provincia di Foggia di imparare a stretto contatto con la natura.

Il bosco può essere considerato il luogo perfetto in cui imparare e divertirsi soprattutto dopo un periodo così lungo di stop e di didattica a distanza.

“Noi proviamo a fare la nostra parte e per questo lavoriamo con convinzione all’idea di Scuola nel Bosco: grazie a Daunia Avventura una bella opportunità per bambini (e famiglie) per fare vacanze attive, imparare in sicurezza e a contatto con la natura!”, queste le parole del sindaco Gianfilippo Mignogna.

Daunia Avventura cerca formatori che vogliono mettersi a disposizione di questo importante progetto formativo di innovazione.

Gli interessati possono inviare il loro CV (con titoli abilitativi e/o certificati) e proporre attività didattiche INERENTI AD UNO DEI SEGUENTI MODULI:1. INGLESE2. LETTERE3. SCIENZE.

Il modulo proposto si svilupperà per un periodo di 5 giorni, dal Lunedì al Venerdì.

Il docente presenti la propria offerta didattica inerente al modulo di riferimento al seguente indirizzo mail: info@dauniavventura.com indicando nell’oggetto: DOCENTE SCUOLA NEL BOSCO

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock