News Foggia Calcio

Benevento-Foggia. Kragl migliore in campo secondo i nostri lettori

Abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare il migliore in campo nella partita vinta dal Foggia a Benevento attraverso un sondaggio attivo sulla nostra pagina Facebook.

La preferenza dei tifosi rossoneri è andata, ancora una volta, a Oliver Kragl che con il 60% ha superato Cristian Galano (40%).

Il tedesco è stato grande protagonista della vittoria rossonera al Vigorito, realizzando su calcio di punizione la rete del pareggio, la sua terza stagionale.

Da sottolineare la grande prestazione anche di Cristian Galano, autore dell’assist per il 2-1 di Camporese e della rete che ha fissato il punteggio sul 3-1, la sua prima firma con la nuova maglia (e 50esima in carriera in Serie B).

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock