Attualità

Bari-Foggia, Landella: “Divieto di trasferta sarebbe sconfitta per lo sport”

Nota del Sindaco di Foggia, Franco Landella, in merito alla possibile decisione di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri per la partita Bari-Foggia del 26 Novembre:

“Spero che la decisione di vietare la trasferta dei tifosi del Foggia in occasione del derby con il Bari possa essere rivista.
Disputare una gara così importante senza la presenza dei supporter rossoneri sarebbe infatti una sconfitta per lo sport. Oltre che una ingiusta penalizzazione per una tifoseria che si è distinta sinora per correttezza e sportività, ricevendo pubblicamente i complimenti dei Questori delle città in cui i nostri tifosi si sono recati.
Pochi facinorosi non possono danneggiare un popolo che ha fatto dell´amore per lo sport e della condanna di ogni forma di violenza la propria bandiera”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock