Eventi

Barbie arriva a Vieste: il viaggio di Barbie in Town nella perla del Gargano

Cosa ci fa Barbie sulla spiaggia di Vieste? Con il progetto social “Barbie in Town” i creativi Gabriele Del Buono e Pietro Milella hanno portato l’iconica bambola bionda nella perla del Gargano.

Il progetto Barbie in Town ha come obiettivo quello di far conoscere e valorizzare le bellezze pugliesi con scatti che vedono protagonista l’amata e popolare bambola per eccellenza, la Barbie.

La pagina Instagram Barbie in Town conta oggi 14mila follower ed è seguitissima da qualunque parte d’Italia (e non solo). Un modo originale e divertente per scoprire la Puglia. Un progetto colorato e creativo che permette di ammirare con occhi incantati scorci da favola e mete da sogno.

Una testimonial d’eccezione quindi quest’anno a Vieste, splendido borgo che si affaccia sull’Adriatico ricco di bellezze ed eventi. “Avevamo rimandato a lungo il Gargano a causa del Covid e di tante piccole e grandi vicessitudini che i nostri percorsi di avevano posto davanti – raccontano -.

E così, solo tre giorni prima di partire abbiamo fatto il biglietto e ci siamo concessi 24 ore a Vieste. Un’avventura vera e propria, abbiamo steso i teli e abbiamo dormito sulla spiaggia, in attesa dell’alba.

Alle prime luci del giorno abbiamo ammirato la distesa di sabbia e mare che ci circondava, approfittando del momento per una passeggiata con i piedi in acqua e i primi scatti della giornata”.

Per seguire le avventure di Barbie a Vieste e in giro per la Puglia vi consigliamo di seguire la pagina Instagram @barbieintown.

 

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock