Attualità

Un elettrocardiografo portatile per la sede dell’Avis di Foggia: “Un sostegno importante”

Foggia – Si è tenuta sabato mattina la cerimonia di consegna di una cardiolina presso la sede dell’Avis di Foggia, in via Nazario Sauro 1, da parte della cooperativa Coop Alleanza 3.0, offerta all’Associazione nell’ambito del programma dedicato ai soci “Per Tutti Per Te Coop”.

Lo strumento diagnostico sarà messo a disposizione dei soci dell’Avis, i quali potranno così monitorare il proprio stato di salute. L’apparecchio sarà, tra l’altro, utilizzato gratuitamente anche dai soci di Coop Alleanza 3.0 durante le giornate di prevenzione organizzate dalla Cooperativa.

avis foggia

“Si tratta di un sostegno importante all’attività della nostra Associazione – ha detto il presidente della locale sezione dell’Avis, Alessandro Giallella – che contribuirà a ridurre in maniera sensibile i tempi per l’esecuzione dell’esame. I nostri Soci potranno, così, monitorare il proprio stato di salute due volte al mese”.

Soddisfatto anche Antonio Albanese, Presidente del Consiglio di Zona dei Soci di Coop Alleanza 3.0 di Foggia, che ha voluto richiamare l’attenzione sull’importanza della prevenzione e sul valore della solidarietà.

“E’ bello vedere come attraverso le azioni dei Soci di Coop Alleanza 3.0 – ha detto Albanese – si possano generare tanti momenti di solidarietà in favore di realtà indispensabili per il nostro territorio come l’AVIS”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock