Attualità

Bellissima iniziativa dell'Avis Foggia e della libreria "Giunti al Punto": un libro per il reparto pediatrico

Foggia – Anche quest’anno parte una splendida collaborazione tra la libreria Giunti al Punto del Centro Commerciale GrandApulia e l’AVIS Comunale di Foggia.


Per l’undicesima stagione di fila, infatti, la catena nazionale di librerie organizza una raccolta di libri in favore degli istituti scolastici d’infanzia e primaria che ne fanno richiesta e dei reparti pediatrici.

L’AVIS comunale di Foggia è ben lieta di appoggiare questa iniziativa ed invita tutti i soci a fare la differenza ed effettuare la donazione di un libro, per allestire e sviluppare la biblioteca del reparto pediatrico degli Ospedali Riuniti di Foggia.

Con l’aiuto delle donazioni, ossia con l’acquisto di un libro di qualsiasi importo si potrà contribuire alla realizzazione ed al successo dell’iniziativa.

Per tutto il mese di novembre i libri potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presso la libreria Giunti al Punto presso GrandApulia.

Una bellissima iniziativa made in Foggia per “colorare” e rallegrare il reparto pedriatico dell’ospedale. Un piccolo gesto che può regalare grandi sorrisi.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock