Attualità

Attacco di UDC a Landella: “Foggia allo sbando, gestione incapace e fallimentare”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Massimiliano Di Fonso
Segretario Cittadino UDC

Città allo sbando, è la Foggia che Landella ha creato nel giro di quasi tre anni dal suo insediamento come Sindaco.
Il fallimento della sua propaganda elettorale, l’incapacità della sua gestione ma soprattutto ciò che non è riuscito a fare da quando siede a palazzo di città.
Il fallimento della raccolta differenziata: che fine hanno fatto tutti i Bidoni di Landella che dovevano servire a raccogliere separatamente i rifiuti e che da un giorno all’altro di un anno fa sono spariti completamente dalla città, un investimento che è costato milioni di euro e che come sempre sarà pagato dai foggiani.
Il piano periferie, più volte annunciato ma mai messo in atto, lasciando le stesse come il quartiere la Spelonca, Ordona sud ed in particolar modo il quartiere Candelaro all’abbandono totale dove nemmeno i vigili urbani mettono piede.
Il piano traffico mai messo in atto ma soprattutto con l’allargamento dell’isola pedonale ha portato alcune vie della città ad un elevato tasso di traffico e di inquinamento.
Il rifacimento del manto stradale apparso solo su pochissime vie mentre per la restante città è stata riempita di rappezzi che in alcune vie fotografate sono diventate opere d’arte.
Per non parlare degli asili nido, scomparsi con il suo avvento tagliando per ben tre volte il finanziamento e garantendo il tutto solo a pochissime famiglie foggiane.
Ed infine per non elencare ancora altro lo sfregio finale a Piazza Cavou diventato il simbolo, l’emblema del fallimento politico di un sindaco che ormai è alla deriva e privo di iniziative e proposte per la città sempre più distante da chi doveva garantire il futuro dei figli foggiani, almeno cosi recitava in campagna elettorale uno dei suoi famosi manifesti.
Il 2019 è alle porte caro Franco Landella e i foggiani si ricorderanno bene del tuo mandato.

FIRMATO Massimiliano Di Fonso
Segretario Cittadino UDC

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio