Attualità

Ataf Foggia, biglietti gratuiti per le categorie protette: ecco come e dove ritirarli

Foggia – Arriva l’ultima tranche del 2020 per il rilascio dei titoli di viaggio gratuiti da parte di ATAF, destinati ai cittadini appartenenti alle categorie protette.

Come previsto dall’art. 30 della Legge Regionale n. 18/2002 sulla disciplina del trasporto pubblico locale, anche l’azienda foggiana disciplina che i cittadini provvisti dei requisiti potranno recarsi tutti i giorni presso gli sportelli dell’Ufficio biglietteria del Terminal “Vincenzo Russo” di Piazzale Vittorio Veneto, rigorosamente muniti di mascherina indossata correttamente, secondo le disposizioni anti-Covid vigenti.

La distribuzione sarà immediata e, per evitare assembramenti, ATAF estende il periodo di rilascio a tutto il mese di dicembre (sabato compreso), dalle ore 8.30 alle 12.00, invitando gli utenti a non presentarsi in massa nei primi giorni, considerato l’arco temporale a loro disposizione.

Per il ritiro dei biglietti, gli aventi diritto dovranno presentarsi agli sportelli muniti della tessera attestante il possesso dei requisiti, rilasciata da ATAF, e di un documento di identità in corso di validità. Dovrà essere, inoltre, munito di delega chiunque ritiri le gratuità per conto di altri soggetti.

 Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio