Cronaca

Arrestato 60enne della provincia di Foggia: aveva aggredito con violenza la sorella

L’episodio è accaduto il 21 novembre scorso a Pinerolo, in provincia di Torino

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Se non fosse stato per il tempestivo intervento di una vicina di casa che ha allertato le forze dell’ordine dopo aver sentito le grida della vittima, questa sarebbe l’ennesima notizia tragica avvenuta tra le mura familiari.

Un uomo di 60 anni, originario della provincia di Foggia e già conosciuto dalle forze dell’ordine, ha aggredito brutalmente la sorella 63enne nell’abitazione in Piazza San Donato a Pinerolo, in provincia di Torino.

La donna è stata raggiunta da pugni sul volto e colpi di bastone. L’aggressione, avvenuta nel pomeriggio del 21 novembre scorso, si è conclusa grazie all’intervento di una vicina di casa, allertata dalle grida provenienti dalla povera vittima.

Il 60enne è riuscito a fuggire, ma è stato rintracciato dai militari presso la sua abitazione di Castagnole Piemonte. Per fortuna la vittima non è in pericolo di vita, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Pinerolo.

Diversa destinazione per l’aggressore, che è stato rinchiuso nel carcere delle Vallette di Torino. Pare che alla base dell’aggressione vi siano motivi legati alla divisione dei beni ereditari.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]