Cronaca

Arrestati gli autori materiali del tentato omicidio del boss Marco Raduano

Polizia di Stato ed Arma dei Carabinieri, su richiesta della DDA di Bari, nella giornata odierna stanno eseguendo un’ordinanza impositiva della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di due soggetti, esponenti di spicco della criminalità organizzata viestana, gravemente indiziati di aver attentato alla vita del boss Raduano Marco in data 21.03.2018 a Vieste.

Il boss viestano era colpito da due colpi di arma da fuoco che lo raggiunsero alla mano e a una gamba, senza metterne però a rischio la vita.

I dettagli dell´operazione verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11:00 presso gli Uffici della Procura distrettuale di Bari.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock