Attualità

Apricena, strisce pedonali con i colori dell'arcobaleno davanti alle scuole

Apricena – Spuntano strisce pedonali arcobaleno davanti alle scuole del piccolo comune di Capitanata.

“Attraversiamo insieme tenendoci per mano”, questo il nome dell’originale e colorata iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione di Apricena.

“Questa domenica mattina, insieme ad alcuni nostri collaboratori, abbiamo dato inizio ad un bel progetto, che ho fortemente voluto e già condiviso e deliberato dalla giunta in settimana: “Attraversiamo insieme tenendoci per mano”, ha scritto il sindaco Antonio Potenza.

E ancora: “Le strisce pedonali colorate davanti a tutte le scuole di Apricena e ai plessi adibiti ad attività sociali (Centro Disabili, Centro Anziani, etc).

I colori dell’arcobaleno e della pace, ci danno sicurezza, fiducia e speranza per proseguire sempre meglio il cammino per il futuro della nostra comunità.

Stamattina abbiamo iniziato dalla Scuola PADRE PIO, da domani continueranno nelle altre aree. Ho visto già tanti bambini molto entusiasti della nostra idea. Spero piaccia a tutti voi”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock