Apre a Foggia Yespresso Point: caffè, cialde e tanto altro

Finalmente anche a Foggia apre un punto vendita Yespresso

Foggia Reporter

Foggia – Finalmente anche a Foggia apre un punto vendita Yespresso, un luogo in cui l’inebriante aroma del caffè si affianca a tanti altri prodotti. Nell’unico punto vendita foggiano di Yespresso, in via Taranto 43, non troverete solamente caffè e cialde, vi aspetteranno tante dolci sorprese.

Nella boutique Yespresso avrete la possibilità di scegliere tra tantissimi prodotti: caffè e bevande in cialde, capsule per qualsiasi macchinetta espresso (Nespresso, Lavazza, Dolce Gusto, Bialetti, Caffitaly, Illy, Kimbo, Uno System, Fiorlui, Mitaca e tante altre), specialità e prelibatezze gastronomiche come del delizioso miele biologico, confetture, cioccolato Venchi, macchinette per il caffè e tante sorprendenti idee regalo.

Interno Yespresso Point a Foggia

Il cioccolato Venchi conquista i palati di grandi e bambini dal 1878, con ben 350 varietà di cioccolato, legate alla tradizione italiana, perfette per tutti i gusti. Nel punto vendita Yespresso di Foggia avrete la possibilità di scegliere la varietà di cioccolato che più vi piace e che vi accompagnerà in rilassanti pomeriggi tra una tazza di caffè nero bollente e un ottimo libro.

Per i vostri pomeriggi all’insegna del relax non potete trascurare la scelta del caffè. Nello store Yespresso di via Taranto avrete a disposizione tantissime tipologie di caffè in cialde e capsule. Il caffè, con il suo magico aroma, è la bevanda più amata dagli italiani. La cultura del caffè in Italia inizia a farsi strada verso la metà del 1500,  immediatamente, questa bevanda del colore scuro, dal sapore intenso e dall’aroma irresistibile, riscontra un sorprendente successo e si appresta a diventare una bevanda irrinunciabile per gli italiani.

Il caffè è diventato un vero e proprio rito e sono sempre più gli italiani amanti del chicco tostato: con una buona tazza di caffè inauguriamo la mattina, chiudiamo i pasti, trascorriamo le pause con i colleghi e con gli amici, incontriamo nuova gente e socializziamo. È molto più di una semplice bevanda, a volte può essere un vero toccasana.

La caffeina contenuta nel caffè aiuta a mantenere la concentrazione, riduce la sensazione di fatica e stimola il rilascio di adrenalina, favorendo la coordinazione e il reclutamento delle fibre muscolari. Un caffè a fine pasto stimola la digestione, riduce il rischio di diabete di tipo 2, migliora la memoria e può persino prevenire la demenza.

Se siete amanti del buon caffè o volete regalare una dolce tentazione ad un vostro caro o ad un amico, visitate Yespresso Point, una vasta gamma di prodotti vi aspetta.

Per informazioni visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/Yespressofoggia/ e il punto vendita Yespresso Point, via Taranto 43 – Foggia

Tel: 351/9585734