Ancora apparizioni di Samara a Foggia, sindaco della provincia avverte i cittadini

Continua l'assurda moda a Foggia e in provincia

Foggia Reporter

Foggia – Continuano le “apparizioni” di Samara del film “The Ring” in città e nei paesi della provincia di Foggia.

È la nuova moda dei ragazzini: quella di vestirsi come la protagonista della film ‘The Ring’ Samara Morgan e scendere in strada spaventando i passanti ignari di tutto.

Qualche giorno fa ha fatto molto parlare l’apparizione di Samara a Candelaro, a Foggia. In queste ore continuano ad arrivare segnalazioni di questa assurda e tetra moda.

In questi giorni, dilaga la “Samara Challenge” anche in provincia di Foggia e molti cittadini sono preoccupati per ciò che sta accadendo. Questa psicolsi che rievocano il film horror del 2002 sta diventando motivo di disordini e paura.

Il Sindaco di Apricena Antonio Potenza, già dalle prime ore di questa mattinata è in contatto con i carabinieri e i vigili urbani per informazioni rispetto alla psicosi Samara scoppiata in questi giorni e che sta creando terrore tra i ragazzi. Si tratta di un gioco di pessimo gusto e di cui chi si rende artefice dovrebbe solo vergognarsi.

Chiediamo ai genitori di rasserenare i propri figli. Invitiamo chiunque veda di denunciare immediatamente ai carabinieri di Apricena (0882.646262- 112) oppure ai Vigili Urbani (0882.646171) affinché si possa mettere fine a questo brutto fenomeno.