Sport

Andria-Foggia 4-5 dopo i calci di rigore. Rossoneri al turno successivo

Coppa Italia Lega Pro- Il Foggia passa il turno vincendo il derby contro la Fidelis Andria al Degli Ulivi ai calci di rigore (5-4). A segno dal dischetto Padovan, Angelo, Chiricò e Agazzi. Unico errore di Riverola. Decisivi gli sbagli dagli undici metri di Klaric e Annoni per i padroni di casa. I rossoneri affronteranno nel prossimo turno la vincente di Lecce-Matera.

I tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1-1. Vantaggio dei padroni di casa con Onescu al 32′, lesto ad approfittare della respinta di Sanchez sulla conclusione di Curcio. Il pareggio del Foggia al 72′ con Chiricò bravo a superare Pop dopo l’errore in disimpegno di Fall.

Il tabellino:

ANDRIA: Pop, Tartaglia, Aya, Rada, Volpicelli, Mancino, Matera, Ovalle, Cianci, Curcio, Onescu

FOGGIA: Sanchez, Loiaco, Chiricò, Letizia, Sainz-Maza, Martinelli, Agazzi, Sicurella, Dinielli, Riverola, Sansone.

Marcatori: Onescu 32′, Chiricò 72′

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock