Attualità

Anche San Severo ringrazia gli operatori sanitari: striscione davanti al Masselli

“Ieri sera ci siamo recati presso l’ospedale Teresa Masselli e abbiamo voluto lasciare un messaggio per tutti i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari che in questo momento stanno combattendo in prima linea contro questo virus maledetto.” – dicono i ragazzi di San Severo Siamo Noi.

“A loro va il nostro più grande ringraziamento poiché da mesi stanno lavorando in modo estenuante per tutti noi ed è per questo, per loro, che dobbiamo continuare ad avere un comportamento responsabile, dobbiamo rispettare le regole, indossare la mascherina e mantenere in distanziamento sociale.

Dobbiamo farlo per noi, per la nostra salute e per quella dei nostri cari, ma anche per coloro che giorno e notte si prendono cura di noi e salvano la nostra vita, e che stanno affrontando questo brutto momento con professionalità, amore, dedizione! Non smettiamo di rispettare le regole! Perché solo così ce la faremo!!”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock