Al Dalla di Manfredonia il teatro Crest con “La bottega dei giocattoli”

Nuovo appuntamento domenicale targato “con gli occhi aperti”, la scena dedicata ai sognatori di tutte le età di “futura”, la stagione del Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia ideata e organizzata dal Comune di Manfredonia, dal Teatro Pubblico Pugliese e da Bottega degli Apocrifi.
Domenica 4 febbraio alle ore 18.00 andrà in scena “La bottega dei giocattoli” della compagnia teatrale pugliese CREST. Con Delia De Marco, Sara Pagliaro, Giuseppe Marzio e le voci di Anna Ferruzzo e Giovanni Guarino, lo spettacolo racconta una storia che si sviluppa attorno a giocattoli che si animano di vita propria e che abitano da sempre le fantasie dei bambini, donando – in un vero e proprio gioco magico – un’anima ai propri oggetti.
Lo spettacolo, dedicato ai più piccoli, è il frutto di un lavoro pluriennale del Crest attorno ai linguaggi teatrali più efficaci rispetto ad un’utenza così particolare e impegnativa come quella dei bambini e dei ragazzi, al fine di verificare modalità e tecniche di lavoro che alle parole prediligono la musica, le immagini, il sogno e il gioco.