Eventi

Nuova inaugurazione per Afrodite: una storia di bellezza made in Foggia

Quando la bellezza diventa donna e la donna diventa bellezza. Già, perché sin dai tempi più antichi i concetti di donna e bellezza sono sempre stati uniti insieme, quasi come a delineare una cosa sola.

E non è un caso che oggi vi parliamo di due giovani ragazze foggiane che hanno deciso di trasformare questo concetto in realtà. Realtà che ha il nome di Istituto di Bellezza “Afrodite”. Le due titolari, Vittoria e Roberta di Napoli, da tanti anni sono rinomate in quanto sinonimo di esperienza, serietà e, soprattutto, cura dei dettagli che ben deve contraddistinguere un’attività artigianale.

Premessa indispensabile, quindi, quando si decide di investire tutte le proprie risorse e le proprie energie in una rinnovata attività imprenditoriale che promette di essere il riferimento nel nostro territorio nel campo della bellezza estetica e del benessere, ad oggi sempre più richiesti anche dall’universo maschile.

Non solo esperienza però, ma anche realizzazione di un ambiente “di casa”, rilassante e accomodante che mette al centro di tutto il cliente e le sue esigenze.

L’utilizzo di sofisticati macchinari di ultima generazione nel campo della dermopigmentazione, dell’epilazione, del dimagrimento, del trucco sposa, del benessere e dell’estetica di base, sembrano quasi il “contorno” di un contesto umano che quasi contrasta con i tempi tecnologici e a-sociali dei nostri giorni.

Vittoria e Roberta vi aspettano questa sera a Foggia, in via Michele Menichella 6/F8, nei pressi di Parco San Felice per l’inaugurazione del loro nuovo centro estetico. Tanti auguri!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock