Risposta favorevole per l'aeroporto

Il primo cittadino Franco Landella esprime la sua gioia per l'approvazione del progetto di allungamento della pista del Gino Lisa.

A cura di Foggiare
17 luglio 2018 17:37
Risposta favorevole per l'aeroporto - Gino Lisa: le parole della Confartigianato
Gino Lisa: le parole della Confartigianato
Condividi

Dato l'okay per l'allungamento della pista dell'aeroporto Gino Lisa, la gioia del primo cittadino

La proposta per le migliorie dell'aeroporto Gino Lisa è stata approvata. Fresca di giornata è la notizia dell'okay dato dal Provveditorato per le Opere Pubbliche della Puglia per l'allungamento della pista dell'aeroporto della nostra città, da tanti anni, ormai, cruccio e dispiacere - per il suo non sfruttamento - dei cittadini tutti.

Approvato L'allungamento Della Pista Del Gino Lisa, La Gioia Di Franco Landella
Approvato L'allungamento Della Pista Del Gino Lisa, La Gioia Di Franco Landella

A tal proposito, è forte anche l'entusiasmo del nostro primo cittadino, Franco Landella, che esprime la sua gioia per la lieta notizia con un post sulla sua pagina Facebook:

"A seguito della buona notizia giunta dal Provveditorato per le Opere Pubbliche della Puglia, che oggi ha rilasciato il parere favorevole al progetto di allungamento della pista dell’aeroporto 'Gino Lisa', speriamo che finalmente partano i lavori al più presto."

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Foggia Reporter