Acquistare pneumatici online? Alta qualità al miglior prezzo

Sempre più persone acquistano online: anche i pneumatici

Foggia Reporter

Negli ultimi anni gli acquisti online hanno realizzato un vero e proprio boom, grazie soprattutto a piattaforme di vendita digitale come Amazon, che hanno abbattuto i prezzi e praticamente ridotto a 1 giorno i tempi di consegna, senza considerare oltretutto l’immensa quantità di scelta a portata di click.

Perché dunque non pensare di acquistare anche i propri pneumatici online? Forse è un tipo di acquisto che crediamo non possa essere eseguito online e invece sempre più automobilisti optano per farsi spedire a casa le gomme per poi recarsi dal proprio gommista per farle sostituire.

Se stai pensando di provare ad acquistare i tuoi primi pneumatici online, il nostro consiglio è di rivolgerti ad una piattaforma sicura al 100%, certificata, e che da anni offre questo servizio a milioni  di persone in tutto il mondo, con feedback di soddisfazione altissimi, ovvero Oponeo.

Il sito Oponeo.it è specializzato in vendita di pneumatici di ogni tipologia, facilissimi da ricercare tramite filtri e modello auto; ma dire che Oponeo è una piattaforma e-commerce di pneumatici è altamente riduttivo; professionisti del settore auto offrono gratuitamente consigli, guide e informazioni su ogni aspetto riguardante il “mondo delle gomme” da strada.

Ecco perché acquistare pneumatici su Oponeo.it

Oponeo.it offre più di 20.000 modelli di pneumatici, a prezzi imbattibili e con sconti anche sui “major brand” quali Michelin, Pirelli, Bridgestone, Goodyear e Continental. 

Grazie ad uno smercio velocissimo, con un magazzino di quasi 600.000 pneumatici pronti a partire appena effettuato l’acquisto, Oponeo è in grado di portare avanti politiche sempre dalla parte e a tutela del cliente, che altri e-commerce non hanno la forza di contrattare con le marche produttrici. La qualità non solo del prodotto, ma di tutto il processo di vendita, è di uno standard veramente eccelso.

Inutile sottolineare che anche tutta l’infrastruttura di pagamento online è a livello delle più grandi piattaforme mondiali di vendita, con una sicurezza del 100% su ogni transazione.

Oltre a questo ricordiamo che su Oponeo.it potete trovare tantissimi sconti aggiornati quotidianamente ed offerte davvero imperdibili, che potrebbero permettervi di acquistare i vostri pneumatici preferiti ad un prezzo che davvero neanche sognate.

Consegna garantita in 48h e gratuita. Oponeo.it si impegna a consegnare i vostri pneumatici su tutto il territorio italiano (eccetto che per le isole) in 48h e gratuitamente. Nessuna spesa di spedizione sarà aggiunta al prezzo delle gomme.

E anche dopo che i pneumatici vi saranno stati consegnati, se lo desiderate, Oponeo non vi abbandona e può mettervi in contatto con una delle centinaia di autofficine convenzionate per il montaggio delle nuove gomme.

Oponeo fa della trasparenza, della qualità e della soddisfazione del cliente, le sue colonne portanti; in caso di dubbi o necessità è anche possibile contattare un centralino al seguente numero 06 62 29 69 39 (tutti i giorni dalle 8 alle 20) che con professionalità e cortesia saprà dare risposta ad ogni vostra domanda.

Dunque, per il prossimo cambio gomme delle vostra auto (siano esse estive, invernali o 4 stagioni), provate Oponeo.it e siamo certi che la vostra soddisfazione sarà totale.