Eventi

Il regista Abel Ferrara farà un film su Padre Pio: sarà girato interamente in Puglia

San Giovanni Rotondo – Il regista Abel Ferrara farà un film su Padre Pio. Ieri pomeriggio è stato accompagnato da Fra Pasquale Cianci nei luoghi del convento di Padre Pio a San Giovanni Rotondo. L’attore Shia LaBeouf vestirà i panni di Padre Pio.

Sulla pagina Facebook Convento Santuario Padre Pio sono state riportate le parole di Abel Ferrara. Ecco cosa si legge: “Gireremo un film su Padre Pio. Sarà una pellicola ambientata interamente in Italia, in un periodo politicamente difficile della storia mondiale. Lo troviamo santo, con le stigmate, subito dopo la Prima Guerra Mondiale”.

È intenzione di Ferrara di girare l’intera pellicola (da ottobre) in Puglia, approfittando proprio delle bellezze del territorio vissuto dal santo, senza dover ricreare nulla in studio. Si tratta, per ammissione del regista, del suo progetto più ambizioso tra quelli di recente realizzazione”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock