Attualità

A Rodi Garganico arriva il superyacht “Pianosa” lungo 36 metri: 10 cabine e una piscina galleggiante

Rodi Garganico – Ispirato dalla “Zattera” dell’Archistar Renzo Piano, da domani mattina in Toscana un Team che collabora con il Porto Turistico di Rodi Garganico sarà a lavoro per ultimare “Pianosa”, l’ultima ” NEW ENTRY” del nuovo “Yacht Club Rodi”.

Il superyacht di 36 metri di lunghezza per 8,50 di larghezza ad uso Disco Restaurant & Luxory Resort che debutterà ai primi di giugno in Porto a Rodi Garganico è a disposizione di clienti che lo vogliono noleggiare per un evento, una uscita in mare di un week end o una settimana.

Lo yacht è dotato di 10 cabine per gli ospiti con bagno ensuite, ampio sundeck, lounge bar, sala per ricevimenti e cerimonie con capienza tra area all’aperto e locali chiudibili fino a 130 ospiti. Concorrono a creare l’atmosfera esclusiva una piscina galleggiante con prendisole, due moto d’acqua, un diving center e una nutrita serie di toys.

A pieno utilizzo sono previsti 25 addetti tra equipaggio, brigata di cucina, staff di servizio e sicurezza. Il super yacht, che farà base a Rodi Garganico, ma sarà in grado di fornire l’esclusivo servizio catering oltre che in Puglia anche sulla costa abruzzese – dove Meridiana Orientale srl, la concessionaria del porto di Rodi, gestisce per conto del comune quello di Francavilla al Mare -, è già stato prenotato per un week end di giugno da una star internazionale dello spettacolo per una festa di fidanzamento. Massima riservatezza sulla società di armamento e sul primo cliente. L’agente esclusivo per il noleggio è Terra&Mare srl la società di proprietà del gestore del porto.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio