A Foggia torna “Libando a Natale” con i profumi e i sapori della tradizione locale

Foggia – Non c’è Natale “foggiano” che si rispetti senza i tradizionali e caratteristici chioschi bianchi di “Libando a Natale” la versione invernale e natalizia di “Libando, viaggiare mangiando”, l’iniziativa più attesa in questo magico periodo dell’anno.
Il grande festival del cibo di strada si svolgerà a Foggia dal 22 al 24 Dicembre 2018, sono più di 60.000 i visitatori attesi in città, più precisamente nella centrale Piazza Cesare Battisti, per scoprire da vicino e soprattutto per gustare il vero Gusto cibo di strada.
Dopo il successo delle prime tre edizioni “Libando a Natale” si riconferma l’evento che animerà il cuore della città di Foggia con sapori, tradizioni, profumi e piatti portavoce della gastronomia foggiana e delle tradizioni culinarie locali. Via libera alle squisite e calde pettole, le regine salate delle feste natalizie foggiane che profumano le strade della città, e a tanti altri prodotti locali senza i quali i foggiani non possono dire di festeggiare pienamente il Natale.
Birre artigianali, speziate, profumate, ma anche tante bollicine per brindare tutti insieme tra una frittella, una verdura pastellata e una pettola calda, tra le meravigliose strade della nostra città.