Cultura e territorio

A Foggia arriva il “Primo Corso Instagram Marketing”

FoggiaInstagram è sempre più uno strumento di business. InstaGo, la startup digitale nata tra Puglia e Campania da un team di giovani innovatori, ha deciso di portare a Foggia il “Primo corso Instagram Marketing Strategico”.

«L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è imparare a utilizzare al meglio Instagram e comprendere realmente come si struttura un piano di comunicazione e marketing digitale applicato al nostro social network preferito. Allo stesso tempo, impareremo ad aumentare i follower e a capire come creare business e nuove opportunità».

Il corso Instagram Marketing Strategico, a numero chiuso e rivolto a privati ed aziende, è in programma il 30 novembre a Foggia presso gli spazi di Geform Formazione e Sviluppo (via Spalato 45/47/49). Sarà un full immersion di 8 ore (4 di teoria e 4 di pratica) dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

InstaGo offre consulenza specialistica per il marketing e la comunicazione digitale e social. I servizi si concentrano, in particolare, su attività di social media marketing, local seo, email marketing, Instagram marketing e Instagram shopping, pay per click management.

Il team di InstaGo opera anche nel campo dell’alta formazione destinata a tecnici e professionisti del marketing e dell’ICT.

La startup è stata presentata ufficialmente lo scorso 23 giugno al Palacongressi di Rimini, nello spazio del Web Marketing Festival dedicato a Brand Journalism e Storytelling.

«Il nostro network cresce ogni giorno – spiegano gli organizzatori – e raggruppa innovatori, comunicatori, esperti di marketing, giornalisti, imprenditori, uomini di cultura ed esponenti delle più importanti Istituzioni. La mission è chiara: crescere insieme ai nostri partner per far crescere la comunità e il territorio. I nostri “attrezzi del mestiere” sono il web e i social. Instagram prima di tutto».

Info: 0881.776322 o 393.8183413.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock