Costume e società

A Foggia apre il nuovo shop di Doriana Carnevale. “Porto in città il meglio per i vostri eventi”.

Ogni occasione è buona per festeggiare: dopotutto “life is a party”, così recita il motto di Doriana Carnevale, event maker da anni nel settore che inaugura in città, in via Mario D’Adduduzio 22,  il suo nuovo shop dedicato agli allestimenti per gli eventi. Personalizzare con gli allestimenti è il segreto per rendere un evento indimenticabile. Decorazioni, addobbi, dettagli che raccontano il significato di quel momento: gli assortimenti sono tanti ma per un risultato impeccabile è meglio affidarsi ad una professionista capace di orchestrare tutti gli elementi che conferiscono uno stile definito all’evento. Oppure che sappia consigliarvi per personalizzare al meglio i vostri “eventi fai da te”.

Doriana Carnevale Foggia
Doriana Carnevale Foggia

“L’apertura di questo punto vendita in città è la ciliegina sulla torta dopo ben sedici anni di attività nel settorecommenta Doriana visibilmente emozionata per la nuova aperturami sono specializzata come event maker, una figura professionale capace di realizzare un evento partendo praticamente da zero. Adesso porto in città il meglio degli allestimenti per chi desidera personalizzare un evento: sicuramente le famiglie, chi vuole festeggiare una ricorrenza, dal semplice compleanno al matrimonio”.

Proprio i matrimoni, sono la sua specialità: “Si tratta di un evento unico in cui gli sposi desiderano un supporto nell’organizzazione del ricevimento oppure per gli effetti scenografici: dall’ingresso in chiesa fino al gran finale con il taglio della tortaspiega Doriana mostrando una parete ricca di gadget romantici adatti alle nozzepassando per i classici fuochi d’artificio”.

Chi lavora con gli eventi deve essere sempre un passo avanti per conquistare i clienti ma anche per stupire gli ospiti: “Tra le novità in cui ci stiamo specializzando nuove scenografie con effetti speciali luminosi. La direzioneillustra Dorianaè quella di puntare su elementi che ci permettono di rispettare le nuove restrizioni imposte per gli spettacoli pirotecnici ma al tempo stesso anche l’ambiente e gli animali, così da poter accontentare il cliente che vuole fare scelte consapevoli e non lascia nulla al caso nemmeno in questo senso”.

Doriana Carnevale
Doriana Carnevale

Infine quale periodo migliore per inaugurare uno shop di allestimenti a ridosso della festa più romantica dell’anno, San Valentino. Un tripudio di peluche e cuori occhieggiano romanticamente dalle pareti, pronti a far sciogliere anche il cuore più indurito: “San Valentino è senza dubbio la mia festa preferita, così riverso questa preferenza anche nel lavoro –  conlude Doriana – chi viene qui per festeggiare la sua dolce metà può scegliere tra i classici palloncini e peluche ma abbiamo pensato anche a chi desidera una chicca per stupire, perchè magari ha già regalato tutto il resto nel corso del tempo. Piacciono tanto le personalizzazioni“.

E allora via libera a palloncini sonori o gioielli su cui è inciso un codice di Spotify per ascoltare la colonna sonora della vostra storia d’amore oppure tanti tipi di bottiglie e flute che vengono inserite in composizioni ad alto tasso di romanticismo fino a scatole forma di cuore per contenere le sorprese più dolci e dichiarare in modo indimenticabile i propri sentimenti.

Doriana Carnevale
Doriana Carnevale

 

 

Tags

Dalila Campanile

Giornalista pubblicista, addetta stampa e digital PR. Sin da piccola non ho mai smesso di coltivare una delle mie più grandi passioni: la scrittura. Dopo l’esperienza di redattrice presso il giornalino scolastico delle scuole medie “Il SottoSopra”, ho capito che la mia strada sarebbe stata quella: non mi sono mai fermata, intraprendendo numerose collaborazioni con le testate locali, specializzandomi in articoli di costume. Poi sono arrivate le collaborazioni per gli uffici stampa e la comunicazione digitale. Dopo la laurea in legge – la mie materia preferite? Inevitabilmente Diritto Commerciale e Diritto delle Comunicazioni – ho seguito numerosi corsi di aggiornamento e specializzazione per affinare le mie doti comunicative. La mia missione? Far circolare le buone notizie e raccontare il bello che ci circonda, perché non bisogna mai darlo per scontato.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock