A Cerignola mattinata di tensione: due episodi forse collegati tra loro
Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica

Mattinata di tensione in via Cassino, a Cerignola nel foggiano, dove due distinti episodi hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il primo riguarda il ferimento di un uomo, rimasto coinvolto in una sparatoria e successivamente trasportato in ospedale. Al momento non sono note le sue condizioni di salute.
Il secondo episodio vede protagonista un uomo ultraottantenne, che si è barricato all’interno di un’abitazione nella zona del Cimitero. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno isolato l’area e avviato un tentativo di negoziazione, in attesa dell’eventuale arrivo di un reparto speciale.
Gli inquirenti stanno ora verificando se i due fatti siano tra loro collegati e se l’uomo barricato possa avere un ruolo nel ferimento avvenuto in precedenza.