Cronaca

A bordo di una Mercedes con un grosso coltello: denunciato un 22enne a Candelaro

Nella giornata di ieri,  Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e del Reparto Volanti della Questura di Foggia, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, verso le 14:20 in zona Candelaro hanno fermato un’autovettura Mercedes con a bordo due individui. 

Da un controllo più approfondito emergeva che i entrambi i due giovani fermati avevano pregiudizi di polizia a loro carico e in considerazione dello stato di insofferenza al controllo, gli Agenti procedevano alla perquisizione personale e dell’ autoveicolo che dava esito positivo. 

Difatti addosso ad uno dei due occupanti, nella tasca del giubbotto veniva rinvenuto un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 25 di cui 11 di lama.

Il coltello veniva sottoposto a sequestro ed il giovane di anni 22 foggiano, veniva denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per porto abusivo di arma impropria.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock