Sport

Zaccheria vietato ai tifosi del Benevento

 

I tifosi del Benevento residenti nel Sannio non potranno assistere al match tra Foggia e Benevento, in programma giovedì sera allo Zaccheria. Lo ha reso noto il club rossonero attraverso una nota ufficiale. Previsti soltanto 250 tagliandi per coloro che hanno diritto all’acquisto. In una nota la società rossonera specifica che ” La vendita dei tagliandi per il settore Ospiti dello Stadio Pino Zaccheria in occasione del match Foggia-Benevento è vietata ai residenti nelle provincie di Foggia e Benevento.  Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio Pino Zaccheria che resterà chiusa. La capienza del Settore Ospiti in occasione di questo incontro sarà di 250 unità”. 

L’incontro sarà diretto da Simone Galipò di Firenze. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Piazzini di Prato e Glauco Zanellati di Seregno. Quarto ufficiale di gara sarà il Sig. Giorgio Vergaro di Bari.

Quaranta le sfide di campionato tra Foggia e Benevento. Il computo totale vede avanti i satanelli con 14 vittorie contro le 10 del Benevento e i 18 pareggi.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio