Eventi

Weekend al GrandApulia con lo School Open Day e la youtuber LaSabri

FoggiaLaSabriGamer, youtuber che ha prestato la voce Tiffany nel film Disney Ralph spacca Internet, sarà al GrandApulia sabato 26 gennaio alle 16.30 per il firmacopie del suo primo libro-fumetto, edito da Rizzoli e intitolato ‘Cavolini’. Un’esclamazione che spesso usa anche nei suoi video visti da milioni di ragazzini dai 10 ai 17 anni e per i quali LaSabri rappresenta orami la sorella maggiore o l’amica più grande.
Carina, dolce, gentile, materna, ma anche terribilmente aggiornata su tutto quello che piace a loro, dai videogiochi alle canzoni. Non a caso, a lei raccontano tutto quello che non dicono ai genitori. LaSabri, 26 anni, al secolo Sabrina Cereseto, è nata a Monza ma milanese di adozione. Un passato da ginnasta e modella poi nel 2014 apre un canale su YouTube col nickname LaSabriGamer per raccontare la sua passione per i videogiochi. In poco tempo supera il milione di follower.
Poi nei suoi video quotidiani, oltre che di videogames, comincia a parlare di bullismo, omofobia, razzismo, ma anche di ginnastica e vita sana. Finisce per fare squadra con i principali youtuber italiani come Favij e il quartetto dei Mates. Con uno di loro, Anima, al secolo Sascha Burci, si fidanza pure. Lui, insieme alla ‘strana” famiglia de LaSabri e ai suoi 11 inseparabili gatti, è uno dei protagonisti di ‘Cavolini’, il fumetto (acquistabile presso la libreria Giunti al Punto di GrandApulia) del quale è necessario essere in possesso, insieme al pass prioritario (distribuito al momento dell’acquisto del libro) per partecipare al firmacopie.
 
Per coloro che avessero acquistato il libro altrove verrà predisposto un apposito desk per la distribuzione dei pass standard, che saliranno sul palco una volta esauriti i pass prioritari.
I pass standard saranno distribuiti:

  • Venerdì 25 gennaio dalle ore 16:00 alle ore 20:00
  • Sabato 26 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 17:00

 
Ma nel week end del 26 e 27 gennaio il GrandApulia ospiterà anche le scuole superiori di Foggia e provincia per lo SCHOOL OPEN DAY. La piazza dell’ingresso blu, che ospita grandi brand come Zara ed H&M, farà posto ai tanti istituti che hanno aderito all’iniziativa e che promuoveranno i propri programmi in visione delle future iscrizioni di settembre 2019. Due giornate di orientamento che il GrandApulia ha deciso di offrire agli studenti e alle loro famiglie, dando così l’opportunità di conoscere da vicino docenti e programmi e di fare una scelta consapevole per il proprio futuro.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock