News Foggia Calcio

Vigilia di Foggia-Fasano, la conferenza di Ninni Corda

Conferenza stampa di Ninni Corda alla vigilia di Foggia-Fasano. Ecco le parole del mister rossonero:

“Il Fasano si batte avendo la stessa intensità che ebbero loro nella partita di andata. Non abbiamo scuse domani, domani dobbiamo assolutamente cercare di fare nostra la partita pur sapendo che si tratta di una partita molto difficile contro una squadra che ha giocatori importanti. Emergenza in difesa? Sicuramente è stata una settimana molto difficile e particolare, molti giocatori hanno avuto problemi influenzali, li abbiamo un pò recuperati tutti ma sicuramente non saranno della partita Viscomi, Salvi e Carboni. Siamo in un momento di emergenza. Cadili è disponibile, è stato due giorni con la febbre ma è recuperato.

Assenze nel Fasano? Per loro cambia poco, sarà una partita molto difficile perchè poi le partite ad inizio anno sono quelle più difficili dove accadono spesso sorprese. Ma sono sicuro che possiamo e dobbiamo fare un’ ottima partita, dopo due partite contro di loro fatte male.

Non sono un grande amante delle pause, noi ci alleniamo sempre a ritmi altissimi e la concentrazione la perdi se non ti alleni per un periodo. Giocherà comunque chi sta meglio, mi aspetto grandi cose anche da chi entrerà dalla panchina.

Domani iniziano gli scontri diretti, ci sarà Casarano-Cerignola, Brinidisi-Taranto. Il Bitonto giocherà alle 15.00, come al solito. Non me la prendo con il Bitonto ma con chi concede questo beneficio, ma va bene così. Io non accetterò mai nessun cambio di orario. Non riesco a capire perché un avversario debba concedere il cambio di orario, non me lo spiego. Fino alle ultime giornate la Lega può concedere questa cosa, ma per me è inaccettabile, non c’è una cosa logica.

Mercato? Non abbiamo bisogno di prime donne ma di gente e profili adatti a noi. Il vero mercato inizia da lunedì”

Simone Clara

Foto:Luigia Spinelli Foggiareporter.it

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock